Servizi

Non solo macchine: i nostri servizi



C.L. TECH offre presso la propria sede di Verona o presso il cliente corsi di istruzione per la manutenzione delle macchine.
La norma UNI EN ISO 9001 al paragrafo 7.6 “Tenuta sotto controllo delle apparecchiature di monitoraggio e di misurazione” prescrive: “L’organizzazione deve determinare le attività di monitoraggio e di misurazione da effettuare nonché le apparecchiature di monitoraggio e di misurazione necessarie a fornire evidenza della conformità del prodotto ai requisiti determinati. L’organizzazione deve stabilire processi per assicurare che il monitoraggio e la misurazione possano essere, e siano, eseguiti in modo coerente con i requisiti di monitoraggio e di misurazione.” Le macchine prodotte da C.L. TECH sono macchine di misura, per le quali noi possiamo verificare lo stato della taratura ed in caso di necessità regolarle per il rispetto dei parametri dichiarati.
Il Test Center di C.L. TECH può fornire i seguenti servizi:

  • Outsourcing
  • Verifica dei parametri elettrici del lotto di circuiti stampati, differenziati anche per singola pista. Rilascio carta di controllo, analisi del guasto, RFID mark
  • Test Speciali: Kelvin test (mohm), Buried passive test, Micro short test, Contamination test